Nel corso di una chiacchierata con Andrea Zelletta, Dayane Mello ha parlato di Sanremo e della sua data d’inizio, ossia il prossimo 2 marzo. Subitanea è stata dunque la reazione di fan del reality show, che si sono subito riversati su Twitter domandandosi come fosse possibile che la modella brasiliana conoscesse il giorno esatto di partenza del Festival.
Gf Vip, rischio qualifica per Dayane Mello?
La casa di Cinecittà dovrebbe infatti essere esclusa da ogni notizia proveniente dall’esterno, eppure qualcosa deve essere evidentemente trapelato. A scanso equivoci, precisiamo che non c’è stata alcuna violazione del regolamento: una spiegazione infatti c’è.
Il 15 febbraio scorso, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò sono andati in studio da Alfonso Signorini, dove si sono contesi il pass per la finale. Proprio durante il tragitto dalla casa allo studio, l’influencer milanese è venuto a conoscenza del fatto che il Festival di Sanremo comincerà il 2 marzo. L’autista dell’auto su cui si trovava l’ex volto di Riccanza non ha fatto in tempo ad abbassare il volume della radio, così Tommy, sempre pronto e scattante, è così riuscito a carpire l’informazione.
Qualcuno può spiegarmi come fa #Dayane a sapere che il 2 marzo inizia Sanremo? ??????#gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/CeZ98Sssi6
— Serena (@serenagrande_) February 24, 2021
Mistero risolto?
Tale notizia l’ha poi riferita a Pierpaolo Pretelli, che a sua volta si è confidato con Dayane, che a sua volta ne ha parlato con Zelletta. Mistero risolto.