Carolina Marconi ha avuto, durante la serata del GF Vip 7, una commovente sorpresa da parte del suo fidanzato, Alessandro Tulli. Il compagno, le è stato vicino nei momenti bui della malattia che l’ha colpita, ma è pronto a superare quei brutti momenti per un futuro più roseo, sempre insieme.
GF Vip 7: Carolina Marconi, la sopresa del fidanzato Alessandro Tulli
Alessandro Tulli, ex calciatore, che fa coppia con la modella dal 2014, è arrivato in giardino per una sincera dichiarazione d’amore, davanti alla quale la donna non è riuscita a trattenere le lacrime. “Sono qui per dirti che non sei sola, il mio cuore è sempre lì con te, ha esordito, Questa è un’esperienza molto bella, ma anche molto difficile. Ricordati, però, dove eri un anno e mezzo fa, quello che hai passato, quanto hai sofferto. Tu qui non devi dimostrare nulla a nessuno, perché l’hai già fatto a te stessa, a me e alle tante persone che ti vogliono bene”.
Alessandro ha quindi proseguito invitando Carolina a mantenere la calma e a prendere le distanze dalle discussioni che a volte animano i concorrenti. Quindi, definendola una guerriera, ha proseguito: “Goditi questa esperienza come se fosse davvero una vacanza. Non voglio vederti triste, ma devi sorridere ed essere felice perché per noi i momenti bui sono già passati. Ora c’è solo la luce”.
La battaglie per l’adozione e la fecondazione assistita
Una dichiarazione che ha emozionato anche lo studio di Alfonso Signorini. Poi il ragazzo ha proseguito dicendo: “Nei momenti difficili la vera forza me l’ha data lei, perché quando abbiamo saputo della malattia ero a pezzi. La modella aveva iniziato il percoro della Fecondazione assistita e durante le visite era emerso un tumore al seno. “Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente”.
Nel salotto di Silvia Toffanin, Carolina aveva anche parlato della battaglia per l’adozione, spiegando di dover attendere almeno cinque anni dal tumore: “Prima di provare ad avere una gravidanza, pensavamo con Alessandro a come potevamo fare per avere un bimbo, abbiamo pensato anche alla maternità surrogata, ma a noi piacerebbe di più l’adozione”. Un desiderio che nell’incontro in scena al Grande Fratello Vip si è rinnovato, con la coppia che ribadisce il desiderio di poter diventare genitori insieme.
“È stato un amore che è nato con il tempo, piano piano. Chiaramente all’inizio mi ha colpito l’aspetto esteriore. Era una mora stupenda con un viso fantastico e poi, piano piano, con il tempo, ho avuto la fortuna di conoscerla e mi sono innamorato di tutto quanto”, aveva raccontato Alessandro Tulli a Verissimo, mentre la modella aveva ricordato le sensazioni vissute al primo appuntamento, quando non si sentiva “sicura” per poi doversi ricredere sull’autenticità del ragazzo.