Dopo Marco Bellavia anche Sara Manfuso ha deciso di lasciare il reality, abbandona così la Casa del GF Vip 7. La ormai ex concorrente ha spiegato le proprie motivazioni, salutando i compagni e dicendo di essersi trovata bene con loro.
GF Vip 7: Sara Manfuso abbandona la Casa del reality
A pochi giorni dall’abbandono di Marco Bellavia, che ha lasciato la casa di Cinecittà per problemi personali, anche Sara Manfuso, ex modella e ora opinionista, ha deciso di uscire dal gioco e di ritornare a vivere la propria vita lontano dalle telecamere. Fuori ad aspettarla ci sarà il marito Andrea (ex deputato) e la figlia. Nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, l’ormai ex-gieffina ha salutato i compagni, lasciando Cinecittà. Sul profilo ufficiale Instagram del GF Vip è stata pubblicata la fotografia della concorrente, con la seguente didascalia in aggiunta: ”Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip”.
Via dal GF Vip: il motivo?
Nel dettaglio la 38enne, ha preso la decisione di lasciare la trasmissione di Canale 5, spiegando cosa è accaduto e come mai ha preso questa drastica decisione: ”La cosa che conta è che sento di doverlo fare e mi sento a posto”. In seguito, l’ormai ex concorrente ha affermato: ”La cosa difficile è che io ci stavo bene qua dentro”. Poi ha aggiunto: ”Stavo bene con ognuno di voi, chi più chi meno”.
Ma poi, ancora, ha dichiarato: “Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer*e, siamo persone dignitose che lottano”. Prima di uscire dalla porta rossa, inoltre, la Manfuso ha fatto anche riferimento alle vicende legate a Marco Bellavia, affermando: ‘‘Penso che alcuni valori ce li abbiamo qua dentro e vanno difesi a testa alta”, aggiungendo inoltre: Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.