Cristina Quaranta, nella Casa del GF Vip 7, ha pronunciato alcune frasi su Marco Bellavia che ha generato la rabbia del web. Di nuovo, il programma è finito sotto torchio per affermazioni che non avrebbero dovuto essere pronunciate.
Cristina Quaranta parla di Marco Bellavia: il web insorge
A quanto pare Cristina Quaranta non ha compreso appieno la lezione dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, i rimproveri di Alfonso Signorini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci. Infatti, nelle ultime ore, è tornata a scagliarsi contro Marco Bellavia, che dopo un momento di crisi ha deciso di lasciare il programma. Il motivo è stato anche per il bullismo subito da parte degli altri concorrenti del reality show.
La conduttrice ha raccontato agli altri concorrenti un episodio risalente a un momento in cui lei e Marco sarebbero stati in piscina e lui le si sarebbe “attaccato” ai capelli: “Stavo nuotando, mi sono girata e ho detto ‘ma allora sei proprio cretino?’ Si era attaccato ai miei capelli… questo non è un atto di aggressività? Lui poi mi ha detto ‘scusami Cri, sai mi sono fatto prendere dall’euforia’… dai su”, ha confessato, poi ancora: “Se fosse stato un altro te lo giuro Charlie lo avrei affogato… perché non ti puoi permettere di mettermi le mani addosso. Invece ho capito che era Marco e non volevo sparare sulla croce rossa”.