Gossip

Gf Vip 6, sorpresa per Manuel Bortuzzo che abbandona la sedia a rotelle

Una grande sorpresa per il concorrente Manuel Bortuzzo da parte del Gf Vip 6: il nuotatore abbandona la sedia a rotelle e riesce a camminare grazie ai tutori! Il concorrente passeggia per la Casa con accanto Aldo Montano e Alex Belli.

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo abbandona la sedia a rotelle

Una grande sorpresa per il concorrente Manuel Bortuzzo da parte del Gf Vip 6: il nuotatore abbandona la sedia a rotelle e riesce a camminare grazie ai tutori! Il concorrente passeggia per la Casa con accanto Aldo Montano e Alex Belli. Gli altri inquilini ricevono un buongiorno stupefacente: commossi lo abbracciano e si complimentano con lui. “Sei altissimo!”, esclamano. Il giovane atleta, vittima di una sparatoria a Roma nel febbraio 2019, ha una lesione midollare, ma potrebbe tornare a camminare perché questa lesione non è completa. In un libro il ragazzo ha descritto tutti gli esercizi che sta facendo per tornare a reggersi sulle sue gambe. Sottolinea di essersi dato dieci anni per poter riuscire a essere nuovamente autonomo e tornare a camminare.

Manuel Bortuzzo cammina grazie ai tutori

Convocato in Confessionale, Manuel trova un regalo speciale della produzione: un deambulatore, che gli permette di abbandonare la sedia a rotelle e di stare in piedi. Esce e, accompagnato da Aldo e Alex, cammina: il suo percorso all’interno del Gf Vip ora ha una nuova prospettiva per lui. Manuel fa pian piano un passo dopo l’altro. Carmen Russo è stupita, così come Katia Ricciarelli, Raffaella Fico e Soleil Sorge. Tutti lo stringono forte, apprezzano la sua forza, il suo non darsi mai per vinto. Il nuotatore abbraccia Raffaella Fico, che gli sembrava altissima, ma, ora che è in piedi, le proporzioni cambiano. “Amore, che bello vederti così. Ammazza che figo che sei!”, esclama Manila Nazzaro felice per lui. Per vedere il video CLICCA QUI.

Gf Vip 6Grande Fratello Vip

Ultime notizie