La bella influencer italo-americana Soleil Sorge si è lasciata andare ad una confessione al Gf Vip 6 riguardante l’uomo misterioso che la starebbe aspettando a casa. Ecco cosa ha dichiarato. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
Gf Vip 6, Soleil Sorge e la confessione sul suo uomo misterioso
La bella influencer italo-americana Soleil Sorge si è lasciata andare ad una confessione al Gf Vip 6 riguardante l’uomo misterioso che la starebbe aspettando a casa. Ecco cosa ha dichiarato. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Molto è il mistero intorno al ragazzo con il quale si stava frequentando la Sorge prima di entrare nella Casa! Lui pare sia riservatissimo e non interessato ad apparire. E’ stato di recente spifferato il nome, tale Carlo, imprenditore di origini siciliane, ma nulla di confermato.
Soleil parlando con Jessica Selassiè ha confessato: “Non sono fidanzata ma mi piace tantissimo. Vedi anelli? Vedi Promesse? Non sono fidanzata. È la persona che più mi ha stravolta, ma bisogna vedere cosa ne pensa. L’ho vissuto 20 giorni e sono stata benissimo ma non posso dire di essere fidanzata, mi sembra troppo”.
Gli aerei per Soleil
Dall’inizio del suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, l’uomo misteriso ha inviato alla bella influencer tre aerei: “Sole Amore: le valchirie illuminano 1/3” , recitava il primo messaggio e poi “Amore che tutto divora distrugge e perdona” e ancora “Connessi sempre, oltre ogni cosa”. Soleil ha riferito che il primo dei tre messaggi era riferito ad un libro che l’ex corteggiatrice gli ha regalato prima di entrare nella Casa: “Le valchirie” di Paulo Coelho. In quella circostanza, è stata incontenibile la gioia della Sorge.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.