Site icon Occhio di Salerno

Gf vip 6, lo sfogo di Barù sul “caso Katia Ricciarelli”

Nella scorsa diretta di venerdì 7 gennaio 2022 si è parlato al Gf Vip 6 di quanto accaduto in queste settimane nella Casa, in particolare si è posta l’attenzione su alcune frasi dette da Katia Ricciarelli e rivolte a Lulù Selassié: lo sfogo di Barù sulla vicenda. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, lo sfogo di Barù sulla vicenda di Katia Ricciarelli

Nella scorsa diretta di venerdì 7 gennaio 2022 si è parlato al Gf Vip 6 di quanto accaduto in queste settimane nella Casa, in particolare si è posta l’attenzione su alcune frasi dette da Katia Ricciarelli e rivolte a Lulù Selassié: lo sfogo di Barù sulla vicenda. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Dopo la diretta, Barù ha criticato sia Katia Ricciarelli che l’intervento del conduttore che ha invitato i concorrenti ad avere tono più educati tra di loro senza attuare nessuna squalifica o cose simili.

Infatti, durante l’ultima diretta, contrariamente alle aspettative del pubblico, Katia Ricciarelli non è stata squalificata dal gioco. “Nella storia del Grande Fratello sono già state fatte squalifiche inappropriate, l’ho già detto. Quella di Fausto Leali è stata la squalifica più sbagliata che si potesse fare. Io nello stesso errore non ci casco perché sono profondamente convinto che Katia Ricciarelli non sia una persona razzista” ha dichiarato Signorini motivando la sua decisione di non squalificare e tutelare Katia. La decisione di Signorini è stata criticata da Barù. Il gieffino parlando con Jessica Selassié ha dichiarato: “La cosa detta da Katia era brutta, molto forte. Al giorno d’oggi non lo puoi proprio dire. Io non lo direi mai, sono sempre super attento. Mio nonno non ha mai detto una cosa del genere. Non è questione di generazione. Non capisco perchè in Italia si facciano passare queste cose, negli Usa saresti fucked. Cose brutte”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Exit mobile version