Ultimamente all’interno della Casa del Gf Vip 6, la tensione tra i concorrenti è alle stelle: è il caso di Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli che nei giorni scorsi hanno avuto una forte lite. Nelle ultime ore la showgirl ha ripensato allo scontro avuta con la soprano e dichiara di non averle fatto nulla di male. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Miriana parla della lite avuta con Katia Ricciarelli
Ultimamente all’interno della Casa del Gf Vip 6, la tensione tra i concorrenti è alle stelle: è il caso di Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli che nei giorni scorsi hanno avuto un forte scontro. Nelle ultime ore la showgirl ha ripensato alla lite avuta con la soprano e dichiara di non averle fatto nulla di male: “Sono veramente fiera di me, non sono una santa ma una brava persona”. Cosa ha provocato la lite tra le due concorrenti? Tutto è avvenuto durante l’ultima diretta dello show lunedì 22 novembre al momento delle nomination. Miriana, infatti, ha deciso di nominare Katia che non l’ha presa per niente bene e ha deciso di prenderne le distanze dalla Trevisan!
A pochi giorni dalla diretta, Miriana è tornata a parlare, con Sophie Codegoni, della lite avuta con Katia dichiarando di esserci rimasta male per le parole che le sono state rivolte dalla soprano: “Un’aggressione così non si fa. L’unica nomination per me che aveva un senso era la sua, cioè ridarle quello che mi ha fatto passare per due mesi e mezzo. Lei invece l’ha vista come un tradimento, non se l’aspettava”. “Ma la volta prima ti aveva nominato anche lei” ha dichiarato Sophie Codegoni criticando il comportamento della Ricciarelli.
“Che tradimento è una Nomination? Allora io mi sono sentita tradita per due mesi e mezzo da lei. Ci siamo anche chiarite sulla questione di Nicola, lei ha capito che Nicola ha sbagliato con me. E adesso perché l’ho nominata cambia idea? Sono fiera di me. La cosa che mi ha ferito è che lei non ha mai visto il mio starle vicino. È stata feroce. La posso perdonare perché ho capito che ci tiene tanto a stare qua dentro con noi. Io non sono una santa, ma sono una brava persona”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.