Gossip

Gf Vip 6, le lacrime di Carmen Russo

La show girl, concorrente del Gf Vip 6, Carmen Russo si è lasciata andare mentre parlava con le tre principesse nella Casa del Grande Fratello. Dopo una settimana dall’inizio del reality alcuni concorrenti hanno iniziato a cedere alla nostalgia di casa, così come è successo alla Russo che è esplosa in un pianto mentre chiacchierava con le “princess”.

Grande Fratello Vip 6, le lacrime di Carmen Russo al Gf

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato il 13 settembre su Canale 5 e dopo solo una settimana dal suo inizio, alcuni concorrenti del Gf inizia ad avere dei crolli emotivi e molta nostalgia di casa: questo è quello che è successo alla show girl Carmen Russo che si è lasciata andare in un pianto mentre chiacchierava con le tre principesse etiopi, le “princess”.

La ballerina, durane una chiacchierata con le tre principessine del Gf Vip, si è lasciata andare al racconto della sua vita da mamma, facendo delle ammissioni circa il futuro della piccola Maria. Un momento delicato, dunque, per Carmen Russo che ha come unico pensiero fisso la sua piccola Maria e la sua vita, attualmente, lontana dalla mamma.

Maria deve sapersela cavare

Durante una chiacchierata in giardino Carmen Russo si è ritagliata un momento di relax e si è sfogata con le “princess” parlando della figlia, spiegando: “Il merito o il demerito è sempre dei genitori, io l’ho capito da quando ho Maria. Con lei devo essere severa, ma giusta. Questo perché voglio che quando Maria arriva nel mondo è in non ci sarò… deve essere stupenda e sapersela cavare. Lei se la deve cavare sempre, quindi sta a me darle le opportunità e le armi”. La showgirl si lascia andare in un momento di commozione e viene subito consolata da Clarissa che commenta: “Sei come nostra mamma, lo sai?” apprezzando lo spirito materno della sua compagna d’avventura. Anche Lucrezia sembra apprezzare molto la sensibilità di Carmen. Per vedere il video CLICCA QUI.

Gf Vip 6Grande Fratello Vip

Ultime notizie