Da poco entrato all’interno della Casa del Gf Vip 6, il concorrente Alessandro Basciano putroppo è stato colpito da un grave lutto il giorno di Natale. Ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l’unica della settimana.
Gf Vip 6, grave lutto a Natale per Alessandro Basciano
Da poco entrato all’interno della Casa del Gf Vip 6, il concorrente Alessandro Basciano putroppo è stato colpito da un grave lutto il giorno di Natale. Ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l’unica della settimana. La sorella del Vippone, con un post su Instagram ha comunicato la morte dell’amato nonno: “In questo giorno di festa te ne sei andato… mi dispiace non essere stata lì. Nonnino ci mancherai tanto”.
Il post è stato poi condiviso dallo staff di Alessandro che gestisce i profili social del giovane mentre si trova all’interno della Casa più spiata d’Italia. Sembra che durante la giornata del 25 dicembre, Basciano pare non sia stato avvertito dalla redazione del reality della morte del nonno. Probabilmente il concorrente verrà avvertito nelle prossime ore di quanto accaduto.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.