In vista della diretta di questa sera lunedì 10 gennaio 2022 del Gf Vip 6, il concorrente Davide Silvestri avverte Katia Ricciarelli: “Non fare cavolate”. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Davide Silvestri avverte Katia: cosa ha detto
In vista della diretta di questa sera lunedì 10 gennaio 2022 del Gf Vip 6, il concorrente Davide Silvestri avverte Katia Ricciarelli: “Non fare cavolate”. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Davide ha cercato un confronto con Katia e senza troppi giri di parole, il gieffino ha avvisato la soprano chiarendo la sua posizione sulle vicende accadute nei giorni scorsi all’interno della Casa: “Se risuccede però non potrò più difenderti. Se dovesse riaccadere io non posso difenderti un’altra volta. Perché sarebbe andare contro il mio pensiero. Per me però sei sempre la numero uno. In ogni caso non fare cavolate, ci penso io a te sei fai altri scivoloni. Ti sto avvisando, lo anticipo adesso”. Continua: “Lo faccio perché non esiste che tu esca in quella scena oscena che ha coinvolto tutti. Quindi non perderti qui dentro, al prossimo attacco vieni a sfogarti con me o Manila”.
Dopo aver ascoltato le parole di Davide, Katia ha risposto: “Io ti ringrazio tanto perché il tuo voto è stato una dimostrazione d’affetto in un momento cruciale. Hai fatto un gesto che non dimenticherò. La brutta scena l’hanno fatta tutti però. Da me il GF vuole la sincerità ricordatelo. Se non riceverò il rispetto cercherò però di non reagire come l’altra volta, ma comunque lo farò presente”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.