Gossip

Gf Vip 6, confronto tra Alex Belli ed Alessandro Basciano

Durante la diretta di lunedì 3 gennaio 2022 del Gf Vip 6, abbiamo assitito ad un acceso confronto tra Alex Belli ed Alessandro Basciano: i due hanno utilizzato termini forti l’uno nei confronti dell’altro. Ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, confronto tra Alex Belli ed Alessandro Basciano

Durante la diretta di lunedì 3 gennaio 2022 del Gf Vip 6, abbiamo assitito ad un acceso confronto tra Alex Belli ed Alessandro Basciano: i due hanno utilizzato termini forti l’uno nei confronti dell’altro. Ecco cosa è successo. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. A dare inizio a tutto è stato nelle scorse settimane Belli che sul suo profilo Twitter aveva definito Basciano la sua “brutta copia” e dal canto suo il nuovo gieffino aveva detto di preoccuparsi di sua moglie e non di lui! L’aver nominato Delia ha fatto sbottare Alex che ha richiesto un vis a vis col diretto interessato.

I due si scontrano al di fuori della Porta Rossa e non appena si incontrano, si avvicinano tutti e due pericolosamente l’uno all’altro urlando a vicenda di tacere e sembra che stiano per arrivare alle mani. Tra l’altro viene annullata completamente la distanza di sicurezza per le norme anti Covid, cosa che in passato è costata l’esculsione allo stesso Belli. Una scena non molto bella, volano pesanti parole tanto che lo stesso Signorini invita i due a calmarsi: “Moderate i termini e basta. Non dovete scendere a certi livelli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Belli ha esordito: “Ti sei preso il due di picche da Soleil. Tu non puoi parlare così di mia moglie” e alla domanda di Signorini: “Se Delia entrasse nella Casa, Alex saresti preoccupato della vicinanza con Basciano?”, l’attore risponde:Conosco talmente bene Delia che un ‘american smile’ come te se lo mangia a colazione”. Basciano è adirato controbatte: “Sei ridicolo! Sei ancora qua? Sei un buffone! Devi farti gli affaracci tuoi, non devi più parlare della mia vita. Hai 100 anni e ancora hai il taglio sulle sopracciglia”. Prosegue ancora Basciano: “Tu non c’entri niente con me, tu non sei nemmeno un unghia di quello che sono io, se avessi un minimo delle mie esperienze di vita… Io non ho nulla a che vedere con Soleil, mi sono dichiarato a una persona che mi interessa molto”. Alex Belli, alla fine decide di smorzare tutto: “Facciamo così non parlare più di me e ci mettiamo una pietra sopra”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Gf Vip 6

Ultime notizie