Da tempo ormai non scorre buon sangue tra le due concorrenti del Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Soleil Sorge per questo motivo sono giunte alla resa dei conti e hanno voluto un confronto. Scopriamo cosa si sono dette. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, il confronto tra Sophie e Soleil
Da tempo ormai non scorre buon sangue tra le due concorrenti del Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Soleil Sorge per questo motivo sono giunte alla resa dei conti e hanno voluto un confronto. Scopriamo cosa si sono dette. Dopo la nomination di Soleil nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie, quest’ultima non ha ben digerito il gesto della Sorge e ci è rimasta non poco male! Nel tardo pomeriggio di ieri, Alex Belli ha invitato le due ragazze a confrontarsi, convinto che sarebbe preferibile che si affrontassero, piuttosto che lanciarsi frecciatine a distanza. La Sorge, inizialmente, è apparsa restia al confronto dichiarando di non avere un buon giudizio sulla Codegoni. L’ex tronista, dal canto suo, ha spiegato di essere stata sempre coerente con il suo pensiero, di apprezzare alcuni lati del carattere di Soleil e di non sopportarne invece altri.
“Dire che sono una persona senza contenuti è veramente senza senso” ha dichiarato l’ex tronista. “Oltre la superficie, non vedo altro” ha replicato Soleil, convinta di non sapere ancora chi sia realmente. In sua difesa, la Codegoni dice di essersi raccontata molto con altre persone ma, evidentemente, tra loro due non c’è stato realmente interesse nel volersi conoscere. “A me si possono dire molte cose, ma non che non sappia chi sono”, ha dichiarato Sophie. “Ai miei occhi sembri la copia di tante piccole cose messe insieme” ha ribattuto la Sorge dicendole che probabilmente la sua personalità rappresenta l’insieme di tante persone. Sophie si è dichiarata invece coerente e decisa.
Sophie non digerisce la nomination di Soleil
Il discorso si è poi spostato sulle nomination e Sophie Codegoni non ha nascosto il fatto di esserci rimasta male per la nomination fatta da Soleil nei suoi riguardi, anche perché, prima della puntata, le due sembravano essere tornate ad avere un rapporto più che sereno. “Sei un po’ permalosa”, le ha risposto Soleil sulla nomination e le ha consigliato di ascoltare di più i consigli che le danno. La Sorge aveva messo già in chiaro che avrebbe voluto vedere in nomination sia Sophie che Gianmaria e avendo a disposizione di ben due votazioni da preferita, ha naturalmente colto l’occasione.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.