Come hanno festeggiato il Natale i concorrenti del Gf Vip 6? Ecco cosa hanno fatto il 25 dicembre i Vipponi della Casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l’unica della settimana.
Gf Vip 6, come hanno festeggiato il Natale i concorrenti?
Come hanno festeggiato il Natale i concorrenti del Gf Vip 6? Ecco cosa hanno fatto il 25 dicembre i Vipponi della Casa più spiata d’Italia. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l’unica della settimana. I festeggiamenti sono iniziati già la seria della Vigilia con il tradizionale cenone del 24 dicembre. La spesa è arrivata nel pomeriggio e Jessica Selassié e altri Vipponi hanno iniziato a preparare la cena, mentre altri si sono subito messi davanti allo specchio per prepararsi.
Ma nella giornata di Natale qualcosa è successo: Sophie e Alessandro si sono baciati! In magazzino, lontani da tutti e in segreto i ragazzi si sono baciati! Poi Alessandro ha dormito con Sophie e questo ha scatenato l’ira dei social: secondo molti Sophie sarebbe incoerente e soprattutto avrebbe sbagliato nei confronti di Jessica.
Visualizza questo post su Instagram
Regali di Natale
Non sono mancati pou i regali per i nostri Vipponi! Come l’anno scorso, nel pomeriggio del 25 dicembre sono arrivati ai concorrenti i regali dai parenti. Per il Natale Katia Ricciarelli sta tenendo tutti in riga con le prove e più di qualcuno vorrebbe scappare, in realtà. I più insofferenti alle prove, continue durante la giornata, sono Lulù, Gianmaria, Manuel e Barù. Alcuni Vipponi inoltre hanno preparato dei cartelloni con dei messaggi, insomma tutto si è svolto in serenità e tranquillità.
…E BUON NATALE ANCHE DAI NOSTRI VIPPONI ♥️? #GFVIP pic.twitter.com/3zflXHfuLA
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 25, 2021
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.