Al termine del daytime di oggi del Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha fatto delle piccanti anticipazioni su ciò che vedremo questa sera lunedì 3 gennaio durante la diretta del reality. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Alfonso Signorini e le anticipazioni del 3 gennaio
Al termine del daytime di oggi del Gf Vip 6, Alfonso Signorini ha fatto delle piccanti anticipazioni su ciò che vedremo questa sera lunedì 3 gennaio durante la diretta del reality. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Come ha annunciato Alfonso Signorini al termine del daytime di oggi questa sera “ci sarà uno scontro inevitabile tra Alessandro e Alex” perché Alex non risparmia le critiche ad Alessandro Basciano, definendolo una sua copia. Inoltre “c’è stato finalmente il bacio tra Sophie e Alessandro”, ma sono scoppiate anche diverse incomprensioni.
“Settimana particolarmente difficile per Miriana Trevisan, che ha dovuto fare i conti con la mancanza di Biagio D’Anelli”. Miriana Trevisan si è dichiarata innamorata di lui, ma in casa i vipponi hanno criticato questa coppia nata da poco. Questa sera Biagio rientrerà in casa per parlare con i suoi avversari. Signorini ha poi anticipato l’ingresso di Kabir Bedi nella Casa e ha insinuato un dubbio: “E’ stato criticato perché pare abbia la faccia un po’ rifatta. Stasera lo scopriremo”. Poi si parlerà anche di come i vip hanno trascorso questo Capodanno all’interno della casa e cosa si aspettano dal nuovo anno appena iniziato.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.