Il concorrente del Gf Vip 6 Alex Belli perde il controllo e decide di voler uscire dalla Casa: scopriamo cosa è successo all’attore e cosa gli ha fatto perde le staffe! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, Alex Belli perde il controllo e vuole uscire dalla Casa
Il concorrente del Gf Vip 6 Alex Belli perde il controllo e decide di voler uscire dalla Casa: scopriamo cosa è successo all’attore e cosa gli ha fatto perde le staffe! Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Giornata molto tesa nella Casa del Grande Fratello Vip. In seguito all’allungamento del programma, comunicato nel corso della diretta serale di ieri, tutti i concorrenti hanno ricevuto notizie e sostegno dai propri familiari in confessionale. Alex Belli è stato l’unico a non ricevere alcun messaggio, né da parte della famiglia, né da parte di sua moglie Delia.
Per questo motivo, l’attore ha perso il controllo e si è recato come una furia davanti alla porta rossa. Belli ha preso a calci e pugni la porta quando ha scoperto che era chiusa: “Apritemi sta porta, vaffanc*lo, non me ne frega un c*zzo di questo gioco di m*rda! Apritemi c*zzo! Non sono scenate me ne vado a f*nculo!”, ha urlato Alex! Successivamente Alex è stato convocato in confessionale e sembra aver poi cambiato idea!
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.