Tragedia ad Albstadt in Germania: una fuga di gas provoca l’esplosione di una palazzina, è morta una famiglia italiana di Castellammare del Golfo. Le vittime sono Francesco Liparoto, 33 anni, Nancy Giarraca, 30 anni, e il loro figlio Bryan, di 6 anni.
Germania, esplosione per fuga di gas ad Albstadt: morta famiglia italiana
Tragedia ad Albstadt, nel sud della Germania, dove giovedì all’alba una palazzina è esplosa a causa di una probabile fuga di gas. Nell’incidente hanno perso la vita una giovane famiglia italiana: Francesco Liparoto, 33 anni, Nancy Giarraca, 30 anni, e il loro figlio Bryan, di 6 anni. La famiglia, originaria di Castellammare del Golfo (Trapani), era ben integrata in Germania.
Francesco lavorava in un’azienda del settore vetro, mentre Bryan frequentava la scuola locale. Il Comune di Castellammare del Golfo ha espresso profondo cordoglio per la tragedia tramite un post sui social, ricordando che la famiglia manteneva forti legami con la comunità d’origine e che era tornata in Italia recentemente per le vacanze estive e il compleanno del fratello più piccolo di Francesco.
L’esplosione ha completamente distrutto l’abitazione, e le autorità locali hanno avviato indagini per accertare con precisione le cause dell’incidente. La notizia ha sconvolto la comunità di Castellammare del Golfo e i parenti, che continuano a elaborare il lutto per la perdita improvvisa e tragica della giovane famiglia.







