Site icon Occhio di Salerno

Gerardo Locuratolo scomparso da Battipaglia, l’appello della madre: “Ditemi dove è mio figlio”

Gerardo Locuratolo scomparso

Gerardo Locuratolo

La trasmissione “Chi l’ha visto?” torna sul caso di Gerardo Locuratolo, il 54enne di Battipaglia scomparso dallo scorso 16 aprile. La madre ha lanciato un nuovo appello chiedendo a chiunque abbia informazioni di aiutarla.

Gerardo Locuratolo scomparso da Battipaglia, il nuovo servizio a “Chi l’ha visto?”

Il 54enne che vive a Battipaglia con la madre la sera dello scorso 16 aprile prima di rincasare aveva avvisato la madre che avrebbe accompagnato a Cioffi (una frazione di Eboli) un uomo che aveva perso il pullman.

Da allora si sono perse le sue tracce. Gerardo Locuratolo con sé ha i documenti e il cellulare che risulta spento. La sua Volkswagen Polo grigia è stata ritrovata due settimane dopo la scomparsa, con due pneumatici squarciati, ad Albanella, nella frazione Borgo San Cesareo, dove il suo telefono avrebbe agganciato una cella per l’ultima volta.

L’appello della madre

“Gerardo se mi puoi ascoltare vedi che ti sto cercando” queste le parole della madre del 54enne. Tramite la trasmissione la donna ha lanciato un nuovo appello rivolto a chiunque possa sapere qualcosa: “Vi prego, fatemi sapere dove è mio figlio. Me lo vado a prendere ovunque si trova. Mettetevi una mano sul cuore e ditemi dove è mio figlio”. Poi, un altro messaggio che la donna spera possa arrivare al figlio: “Gerardo la mia ragione di vivere sei tu, figlio mio, ti voglio abbracciare”.


Exit mobile version