Cronaca Salerno, Salerno

Vallo di Diano, il GAL mette a disposizione 30 gazebo per eventi no profit nei Comuni del territorio

gal vallo diano gazebo eventi no profit
Gal di Vallo di Diano
Gal di Vallo di Diano

Il GAL Vallo di Diano sostiene il terzo settore con 30 gazebo mobili concessi gratuitamente per eventi no profit. Regolamento e dettagli sul sito ufficiale. Lo riporta InfoCilento.

Vallo di Diano, il GAL mette a disposizione gazebo per eventi no profit

Un nuovo strumento a supporto delle iniziative culturali e sociali del territorio: il GAL “La Città del IV Paesaggio” scarl ha approvato un regolamento per la concessione temporanea di 30 gazebo mobili di sua proprietà, da utilizzare per eventi senza fini di lucro nei 15 Comuni del Vallo di Diano.

L’iniziativa, deliberata dal Consiglio d’Amministrazione nella seduta del 2 luglio 2025 (verbale n. 07/2025), mira a incentivare e valorizzare le attività promosse da associazioni, Pro Loco, enti del terzo settore ed enti pubblici, che abbiano sede legale o operativa all’interno del comprensorio. L’obiettivo è quello di rafforzare la rete di eventi e manifestazioni che animano il Vallo di Diano, promuovendo cohesione sociale, partecipazione e promozione territoriale.

Il GAL specifica che i gazebo saranno destinati esclusivamente ad attività senza fini di lucro: non saranno accettate domande per iniziative con biglietto d’ingresso o a carattere commerciale. Per conoscere i criteri di concessione, le modalità di richiesta e le condizioni d’uso, è possibile consultare il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale del GAL.

vallo di diano

Ultime notizie