Al GF Enzo Paolo Turchi ha commesso una gaffe durante un’esercitazione di ballo per la prossima puntata. Il coreografo è tornato nella Casa per insegnare ai concorrenti una nuova coreografia in vista della puntata in diretta di lunedì 30 dicembre.
Gaffe di Enzo Paolo Turchi al GF
Accompagnato dalla moglie Carmen Russo, Enzo Paolo stava dando indicazioni ai concorrenti per una coreografia, quando ha detto:
“Tommy dove stai tu? Tommy e coso vanno vicino a Rebecca.”
Con questa frase, Turchi ha involontariamente svelato che Rebecca Staffelli, responsabile della rubrica social del programma, entrerà nella Casa del Grande Fratello per prendere parte alla coreografia.
L’errore non è passato inosservato: i concorrenti, già sospettosi, sono scoppiati a ridere, confermando che avevano intuito la sorpresa. Carmen Russo, divertita ma un po’ seccata, ha dato un colpetto scherzoso al marito per la sua distrazione.
Nonostante abbia abbandonato il reality per motivi personali e di salute, Enzo Paolo Turchi continua a essere parte del programma in una veste diversa. Il coreografo aveva lasciato la Casa per tornare dalla famiglia, spiegando in un’intervista:
“Mi manca moltissimo la Casa, ma non la piega che ha preso con amori, intrighi e rivalità. Sono uscito per problemi di salute, non per scelta.”
Dopo la sua uscita, Alfonso Signorini ha deciso di affidargli un ruolo diverso, quello di coreografo, che Turchi ha accolto con entusiasmo. Questa nuova collaborazione gli permette di rimanere legato al programma senza lo stress del gioco, continuando a essere una figura apprezzata sia dai concorrenti che dal pubblico.
Enzo Paolo che spoliera chi sarà la protagonista del ballo.
Ovvero Rebecca….
⚰️⚰️🤣🤣#tommavi #grandefratello pic.twitter.com/ydOyVKmOxH— 🦋Andrea🦋 (@Andrea_93J) December 26, 2024