Furto nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 settembre in una villa nella zona est di Salerno, nei pressi dello stadio Arechi: ladri portano via circa 6mila euro in contanti e quattro fucili che successivamente sono stati costretti ad abbandonare in strada per darsi alla fuga. Indagini in corso da parte della Polizia. Lo riporta Il Mattino.
Salerno, furto in villa: ladri lasciano in strada quattro fucili e portano via 6mila euro
Un furto in villa nella zona est di Salerno, nei pressi dello stadio Arechi, ha provocato momenti di tensione nella notte tra mercoledì e giovedì. Una banda di almeno quattro malviventi è riuscita a penetrare in un appartamento forzando una finestra, portando via circa 6mila euro in contanti e diversi fucili custoditi in una cassaforte.
La fuga e il bottino abbandonato
Durante la fuga, però, si è attivato il sistema d’allarme della villa. I ladri, saliti sul tetto per allontanarsi, sono stati costretti ad abbandonare quattro fucili in strada, subito recuperati dagli agenti di polizia intervenuti sul posto. Nonostante ciò, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare i responsabili, supportate dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Il furto si aggiunge a una serie di colpi messi a segno nelle ultime settimane a Salerno e provincia, che hanno colpito abitazioni private e attività commerciali.