Grave episodio ad Eboli, dove ignoti hanno messo a segno un furto ai danni dell’ex scuola Lauria di via Salita Ripa, oggi utilizzata come deposito comunale I malviventi hanno portato via tutto il materiale elettorale destinato ai seggi cittadini, causando danni ingenti stimati in circa 30mila euro. Lo riporta La Città di Salerno.
Furto ad Eboli, rubato il materiale elettorale destinato ai seggi cittadini
La scoperta è avvenuta nella mattinata di ieri, quando i dipendenti della società “Service” di Angelo Rigillo, incaricati dal responsabile dell’Ufficio Elettorale Damiano Bruno, si sono recati sul posto trovando la porta d’ingresso forzata e l’intero edificio completamente a soqquadro.
Sul posto si sono recati Bruno accompagnato dal dipendente comunale Angelo Galzerano ed hanno constatato che i ladri avevano svuotato completamente il magazzino.
Dal sopralluogo è emerso che sono stati rubati lampadine, staffe, cavi elettrici, trasformatori, tendaggi, cabine e campane elettorali, tutto il necessario per allestire i 34 seggi del territorio comunale. Tutto il materiale era pronto per essere distribuito in vista delle prossime consultazioni elettorali.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Gli investigatori stanno analizzando le telecamere di videosorveglianza della zona.








