Site icon Occhio di Salerno

Salerno, Cherry Gloss ancora nel mirino dei ladri: è il quarto colpo in due mesi

furto cherry gloss salerno 1 ottobre

Il furto

Ancora un furto al negozio Cherry Gloss sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno. I titolari chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine nel cuore commerciale della città. Lo riporta SalernoNotizie.

Salerno, quarto furto in due mesi da Cherry Gloss: commercianti chiedono più sicurezza

Ancora un colpo ai danni del negozio situato sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno: è il quarto furto in appena due mesi. In questa occasione, i ladri hanno agito con grande disinvoltura, come mostrano le immagini pubblicate sulla pagina social dell’attività. Nel video si vede il malvivente entrare nel negozio, arraffare profumi esposti su un tavolo e darsi poi alla fuga.

La protesta dei titolari

Titolari e personale hanno espresso tutta la loro frustrazione: «Ora basta! Siamo a pochi metri dalla Banca d’Italia, una zona dove la presenza delle forze dell’ordine dovrebbe essere costante. E invece i ladri agiscono indisturbati, come se niente fosse». Il grido d’allarme sottolinea la necessità di maggiore sicurezza nel cuore commerciale della città, dove la frequenza di episodi criminali sta creando preoccupazione tra commercianti e cittadini.

Exit mobile version