Furto in un’abitazione delle palazzine Iacp di Santa Lucia a Cava de’ Tirreni. I ladri hanno portato via denaro e oggetti di valore. Indagano le forze dell’ordine, acquisite le immagini delle telecamere. Lo riporta SalernoToday.
Furto a Cava de’ Tirreni, rubati denaro e oggetti preziosi in un appartamento a Santa Lucia
Momenti di paura nella frazione di Santa Lucia, a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di ladri ha messo a segno un furto all’interno di un appartamento situato nelle palazzine Iacp. Il colpo, avvenuto giovedì scorso 23 ottobre nel tardo pomeriggio, ha fruttato ai malviventi denaro contante, una borsa e diversi oggetti di valore.
La dinamica del furto
Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero forzato l’ingresso del palazzo per poi scassinare la porta dell’abitazione presa di mira. Una volta all’interno, hanno rovistato nelle stanze portando via tutto ciò che poteva essere facilmente trasportato. Dalle prime informazioni trapelate, pare che i responsabili fossero armati di spranghe di ferro, utilizzate per aprire gli accessi.
Le indagini
Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, che hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di identificare gli autori del furto. Nelle stesse ore, in via D’Amico, è stato segnalato anche un tentato furto: in quel caso, la pronta reazione del proprietario ha messo in fuga i malviventi prima che potessero entrare in casa.









