Site icon Occhio di Salerno

Ruba un portafoglio con carte di credito e tenta il prelievo al bancomat: immortalato dalle telecamere a Battipaglia

furto battipaglia portafogli prelievo

Foto generica

Furto di un portafoglio con carte di credito a Battipaglia: il ladro tenta un prelievo al bancomat ma viene ripreso dalle telecamere. La polizia indaga per identificarlo. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Furto a Battipaglia: ladro tenta prelievo al bancomat

Un malvivente è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza mentre tentava di prelevare denaro con le carte di credito rubate a una donna. L’episodio si è verificato poco dopo il furto del portafogli della vittima, contenente contanti e carte di pagamento. La donna derubata si è subito recata al commissariato di pubblica sicurezza per denunciare l’accaduto e bloccare le carte di credito. Nel frattempo, il malfattore si è recato a un bancomat per tentare un prelievo, senza però riuscire a ottenere il denaro. Il suo gesto è stato ripreso dalle telecamere di un bar vicino allo sportello.

Indagini in corso

Gli agenti, coordinati dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno acquisito i filmati e avviato le indagini per identificare il responsabile. Se individuato, il malvivente sarà denunciato a piede libero. I parenti della donna hanno chiesto attraverso i social il ritorno dei documenti di riconoscimento e delle carte di credito, ormai bloccate e inutilizzabili. Il ladro, probabilmente ignaro di essere stato ripreso, non è riuscito a completare il suo piano criminale.

Exit mobile version