Cronaca Salerno, Salerno

Furto in gioielleria a Battipaglia: individuato e denunciato il colpevole

torrione gioielleria furto
Immagine di repertorio
torrione gioielleria furto

A Battipaglia la Polizia di Stato ha individuato e denunciato un cittadino italiano responsabile del furto in una gioielleria. L’indagato è già noto alle forze dell’ordine in quanto già sottoposto all’obbligo di dimora.

Battipaglia, furto in gioielleria: identificato e denunciato il responsabile

La Polizia di Stato ha individuato e denunciato un cittadino italiano di origine ucraina per furto aggravato ai danni di una gioielleria del centro. L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune, è stato riconosciuto come autore del reato avvenuto nella notte precedente.

Le attività investigative condotte dal Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno fatto leva su testimonianze oculari, immagini di videosorveglianza e rilievi della Polizia Scientifica, permettendo di rintracciare il sospetto presso la sua abitazione. Al momento dell’arresto, l’uomo presentava una vistosa ferita all’avambraccio destro, presumibilmente riportata durante il furto, per la quale è stato trasportato al pronto soccorso. L’Autorità giudiziaria, informata dell’accaduto, valuterà i provvedimenti consequenziali per il soggetto denunciato.

Battipagliafurto

Ultime notizie