Site icon Occhio di Salerno

Furto notturno in autolavaggio a Battipaglia: denunciati due uomini

furto autolavaggio battipaglia denunce 16 novembre

Foto generica

A Battipaglia due uomini denunciati dai carabinieri per furto aggravato in un autolavaggio di via Posidonia. Le indagini proseguono per altri episodi simili. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Furto in un autolavaggio a Battipaglia, due denunce

Due uomini sono stati denunciati dai carabinieri di Battipaglia con l’accusa di furto aggravato, in seguito al colpo messo a segno ai danni di un autolavaggio in via Posidonia. Il furto è avvenuto nelle ore notturne, approfittando dell’assenza di personale e della scarsa presenza di passanti. I malviventi hanno preso di mira la cassa continua del servizio self service, prelevandone il denaro.

Il furto è stato scoperto dal proprietario all’apertura dell’esercizio, che ha subito presentato denuncia. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza e ad altri elementi raccolti dai militari, i carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Donato Recchia, hanno identificato i due presunti autori del colpo. Per loro è scattata la denuncia a piede libero. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti dei due denunciati con altri furti simili registrati nel territorio di Battipaglia.

Exit mobile version