Furto lampo di bici davanti a una pescheria ad Agropoli. I carabinieri la ritrovano in località Moio Alto, aumentando i sospetti tra i residenti. Lo riporta InfoCilento.
Agropoli, furto di una bici in via Moio: il recupero dei carabinieri accende nuovi sospetti
Un nuovo episodio di microcriminalità ha interessato la città di Agropoli. Nella serata di ieri, giovedì 4 dicembre, in via Moio, un ladro ha portato via una bicicletta lasciata per pochi istanti davanti a una pescheria molto frequentata della zona.
Il furto è avvenuto in pochi secondi: il mezzo era stato parcheggiato all’esterno dell’attività mentre il proprietario era impegnato nelle operazioni di chiusura. In quel momento, un uomo avrebbe approfittato della sua distrazione, afferrando la bici e allontanandosi. Dalle immagini delle telecamere è emerso che il responsabile sarebbe arrivato sul posto utilizzando un altro mezzo prima di mettere a segno il colpo.
La vittima ha immediatamente sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Agropoli, che hanno avviato una serie di controlli nella zona. Poco dopo, la perlustrazione ha dato esito positivo: il veicolo è stato ritrovato in località Moio Alto, non lontano dal centro di accoglienza presente nell’area.
Il punto in cui è stata individuata la bicicletta ha inevitabilmente alimentato interrogativi tra i residenti riguardo alla possibile identità dell’autore del furto. Si tratta, tuttavia, di elementi che necessitano ancora di verifiche da parte delle forze dell’ordine. L’accaduto ha comunque accresciuto il malcontento nel quartiere, già attraversato da timori e discussioni legate alla presenza della struttura nelle vicinanze.








