Site icon Occhio di Salerno

Cilento, furti a tabaccherie di San Mauro e Stella Cilento: indagano i Carabinieri

furti acquavella casal velino

Foto di repertorio

Notte di furti tra venerdì 24 e sabato 25 ottobre nel Cilento: due tabaccherie prese di mira a San Mauro Cilento e Stella Cilento. Ladri rubano sigarette e provocano danni, indagano i Carabinieri. Lo riporta InfoCilento.

Furti nella notte nel Cilento: colpiti tabaccai a San Mauro e Stella Cilento

Notte di tensione tra venerdì 24 e sabato 25 ottobre nel Cilento dove due tabaccherie sono state prese di mira da ladri. A San Mauro Cilento, i malviventi hanno tagliato la saracinesca di un locale e forzato i cassetti alla ricerca di denaro e merce di valore. All’interno del negozio, i ladri hanno rubato numerose stecche di sigarette, per un valore stimato di oltre 1.500 euro, provocando anche danni ingenti alla struttura.

Un episodio simile è avvenuto a Stella Cilento, in via Roma, dove i ladri hanno tentato di introdursi in un tabacchino praticando un foro nella saracinesca, senza però completare eventuali ulteriori danni o furti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno subito avviato le indagini per risalire agli autori dei colpi e per verificare eventuali collegamenti tra i due episodi.

Exit mobile version