Senza categoria

Due furti messi a segno nel Vallo di Diano: ladri scoperti dai carabinieri fuggono a piedi

Furto Battipaglia rubata auto medico Agropoli
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due furti sono stati messi a segno nel Vallo di Diano questa sera venerdì 7 marzo: ladri scoperti dai carabinieri fuggono a piedi a Montesano sulla Marcellana. Sentendosi braccati, i ladri sono riusciti a rubare un’auto (una Fiat Grande Punto) nel tentativo di far perdere le loro tracce. Tuttavia, qualcosa è andato storto e sono stati costretti ad abbandonare il veicolo. Lo riporta SalernoToday.

Due furti a Montesano sulla Marcellana, ladri in fuga

Ancora una volta i ladri colpiscono nel Vallo di Diano. Questa sera, tre malviventi hanno effettuato due furti a Montesano sulla Marcellana. Mentre tentavano di fuggire dalla seconda abitazione, sono stati sorpresi dai proprietari, che hanno immediatamente contattato i carabinieri. In pochi minuti, le pattuglie dell’Arma sono riuscite a intervenire.

Sentendosi braccati, i ladri sono riusciti a rubare un’auto (una Fiat Grande Punto) nel tentativo di far perdere le loro tracce. Tuttavia, qualcosa è andato storto e sono stati costretti ad abbandonare il veicolo, proseguendo la fuga a piedi nelle aree circostanti. I carabinieri sono attivamente sulle loro tracce.

furtiMontesano sulla Marcellana

Ultime notizie