Site icon Occhio di Salerno

Cava de’ Tirreni, due furti messi a segno e uno tentato: è caccia alla banda dell’Audi

Salerno furti

Immagine di repertorio

Si indaga su due furti messi a segno e uno tentato a Cava de’ Tirreni dove cinque uomini hanno preso di mira delle attività commerciali. I malviventi giungono sul posto a bordo di un’Audi di colore grigio. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. 

Furti a Cava de’ Tirreni: è caccia alla banda dell’Audi

Erano circa le ore 4 quando i malviventi giungono, a bordo dell’auto, davanti ad una pasticceria a Cava de’ Tirreni. In tre scendono dalla vettura, un quarto fa il palo mentre il  quindi resta in auto, pronto per la fuga.

Come immortalato dalle telecamere presenti all’interno dell’attività in poco più di un minuto i ladri hanno scassinato la cassa automatica per poi darsi alla fuga. L’allarme è scattato quando un uomo di passaggio nella zona all’alba ha notato i segni di effrazione.

Non contenti del bottino i malviventi si sono spostati nei pressi della farmacia di via Filangieri, ma in questo caso il sistema d’allarme li ha costretti alla fuga a mani vuote. I ladri si sono diretti poi verso XXIV Luglio, in direzione di Nocera Superiore, dove in un negozio di sigarette si sono impossessati di una cassa automatica

Exit mobile version