Il sindaco di Furore, Giovanni Milo, propone al Consiglio comunale la cittadinanza onoraria per Domenico De Rosa, imprenditore e Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Furore, cittadinanza onoraria proposta al cavaliere Domenico De Rosa
Il sindaco, Giovanni Milo, ha annunciato tramite i suoi canali social l’intenzione di proporre al Consiglio comunale la concessione della cittadinanza onoraria a Domenico De Rosa, imprenditore salernitano e CEO del Gruppo Smet. De Rosa, già Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, è noto non solo per il suo ruolo nel settore della logistica e dei trasporti, ma anche per il forte legame con la comunità di Furore. Negli anni ha partecipato attivamente alla vita locale e recentemente ha offerto il proprio contributo per l’arredo della nuova piazza Mola, un gesto accolto con gratitudine dall’Amministrazione comunale.
«Oltre a guidare un’importante realtà imprenditoriale, Domenico De Rosa ha voluto condividere le vicende della nostra comunità, dimostrando affetto e vicinanza concreta – scrive il sindaco Milo –. Siamo grati per la sua amicizia e per il sostegno offerto a Furore», conclude il primo cittadino.