Cronaca Salerno, Salerno

Furore, il sindaco Giovanni Milo vuole conferire la cittadinanza onoraria al cavaliere Domenico De Rosa

Domenico De Rosa
Domenico De Rosa

Il sindaco di Furore, Giovanni Milo, propone al Consiglio comunale la cittadinanza onoraria per Domenico De Rosa, imprenditore e Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Furore, cittadinanza onoraria proposta al cavaliere Domenico De Rosa

Il sindaco, Giovanni Milo, ha annunciato tramite i suoi canali social l’intenzione di proporre al Consiglio comunale la concessione della cittadinanza onoraria a Domenico De Rosa, imprenditore salernitano e CEO del Gruppo Smet. De Rosa, già Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, è noto non solo per il suo ruolo nel settore della logistica e dei trasporti, ma anche per il forte legame con la comunità di Furore. Negli anni ha partecipato attivamente alla vita locale e recentemente ha offerto il proprio contributo per l’arredo della nuova piazza Mola, un gesto accolto con gratitudine dall’Amministrazione comunale.

«Oltre a guidare un’importante realtà imprenditoriale, Domenico De Rosa ha voluto condividere le vicende della nostra comunità, dimostrando affetto e vicinanza concreta – scrive il sindaco Milo –. Siamo grati per la sua amicizia e per il sostegno offerto a Furore», conclude il primo cittadino.

Domenico De RosaFurore

Ultime notizie