Cronaca Salerno

Fratelli d’Italia presenta a Salerno i candidati alle Regionali. Cirielli: “De Luca è il passato”

fratelli italia salerno candidati
La presentazione
fratelli italia salerno candidati

Edmondo Cirielli, candidato alla presidenza della Regione Campania per il centro destra, ha presentato questa mattina al Polo Nautico di Salerno la lista dei nove candidati al Consiglio Regionale di “Fratelli d’Italia” della provincia di Salerno.

A scendere in campo saranno Nunzio Carpentieri, Salvatore Gagliano, Giuseppe Fabbricatore, Aniello Gioiella, Ernesto Sica, Annalisa Della Monica, Fiordelisa Leone, Maria Gabriella Nicastro e Daniela Ugliano.

Fratelli d’Italia presenta a Salerno i candidati alle Regionali

“Vedo che c’è un entusiasmo che va al di là del tradizionale schieramento di Centrodestra. Tante persone di Centrosinistra mi dicono che questa non è una battaglia da politicizzare perché dobbiamo puntare sulle emergenze e sull’amministrazione: lo credo anche io. È sbagliato immaginare che queste elezioni siano una sorta di anticipo delle Politiche. Queste sono elezioni per governare la Regione Campania, per decidere chi si deve occupare di sanità, lavoro, ambiente, sicurezza, trasporti, turismo, commercio, agricoltura. Insomma di chi deve fare le cose concrete che servono ai cittadini. E non credo che qui sia una grande questione ideologica, è una questione di impegno, di preparazione, di competenza specifica. I cittadini decideranno quale dei due presidenti è più affidabile per realizzare queste cose”. queste le parole di Edmondo Cirielli come riportato da SalernoToday.

“Ma io credo che noi dobbiamo guardare avanti. De Luca è il passato. Il Pd e Fico si vergognano di lui, il suo nome scompare. Si agita, forse, perchè vuole che io parli di lui, ma, se non sono i suoi a parlare di lui, sinceramente penso che dobbiamo guardare avanti”. Ha aggiunto Cirielli.

Il commento di Iannone

“Oggi, alla conferenza stampa di presentazione dei candidati della provincia di Salerno per la lista di Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni per Cirielli, abbiamo respirato un’aria nuova.” ha commentato Antonio Iannone.

“Con una guida forte e radicata sul territorio come quella del nostro Edmondo Cirielli, siamo pronti a portare le nostre idee e la nostra concretezza al servizio della Campania. Vedere così tanti amici, simpatizzanti e militanti uniti e carichi è la migliore risposta a chi pensa che la politica sia solo distanza.” ha aggiunto.

“Qui c’è cuore, c’è impegno e c’è la voglia di costruire un futuro migliore per la nostra terra.
Grazie a tutti i candidati che hanno scelto di metterci la faccia e grazie a ognuno di voi per il calore e il sostegno incredibile. L’onda di entusiasmo tricolore parte dalla provincia di Salerno ed è inarrestabile!” ha concluso Iannone.

edmondo cirielliElezioni regionali

Ultime notizie