Fratelli d’Italia Campania ha ufficializzato i vertici del gruppo in Consiglio regionale: Gennaro Sangiuliano capogruppo, Ira Fele vice. Cirielli annuncia priorità dell’opposizione su sanità e trasporti.
Fratelli d’Italia Campania: Sangiuliano capogruppo e Fele vice, Cirielli definisce le priorità dell’opposizione
Dopo la proclamazione ufficiale dei consiglieri regionali, Fratelli d’Italia Campania ha ufficializzato i vertici del gruppo consiliare. Durante una riunione operativa a Napoli, guidata dal candidato presidente non eletto Edmondo Cirielli, è stato eletto capogruppo Gennaro Sangiuliano e vice capogruppo Ira Fele, con voto unanime da parte degli eletti. L’incontro ha segnato l’avvio dell’attività legislativa del partito di Giorgia Meloni in Regione Campania, sottolineando l’importanza di coesione e solidità interna per affrontare la legislatura che si preannuncia impegnativa.
Cirielli ha delineato le principali priorità dell’opposizione, con particolare attenzione a sanità e trasporti, settori strategici in cui Fratelli d’Italia intende monitorare la gestione della maggioranza, denunciare disservizi e proporre soluzioni concrete. L’approccio annunciato sarà “fermo e determinato”, volto a garantire il rispetto delle istituzioni e il primato dell’interesse dei cittadini campani nel dibattito politico.







