Site icon Occhio di Salerno

Fratelli d’Italia a Paestum: applausi a Cirielli e messaggio di forza in vista della Campania

elezioni regionali campania cirielli dichiarazione bicchielli casciello

Cirielli

Capaccio Paestum ha ospitato un’importante manifestazione di Fratelli d’Italia, conclusasi con un chiaro segnale politico per la Campania. Il vice ministro Edmondo Cirielli è stato accolto dalla platea con calorosi applausi e sostegno, consolidando la propria visibilità all’interno del partito in vista delle prossime elezioni regionali come riportato da InfoCilento.

Fratelli d’Italia a Paestum: applausi a Cirielli

Durante il suo intervento, Cirielli ha confermato la disponibilità a candidarsi per la presidenza della Regione, precisando però che la decisione definitiva spetta ai vertici di Fratelli d’Italia: “Sono pronto alla sfida, ma decideranno i leader”, ha dichiarato, sottolineando la necessità di un percorso condiviso e strategico.

Il dibattito si è concentrato sui temi ritenuti prioritari per il territorio: infrastrutture, sviluppo economico, sicurezza e sanità. Dal palco, allestito con lo slogan “Tutto per l’Italia”, Cirielli ha ribadito l’importanza di un’azione politica forte e radicata nel Mezzogiorno, con l’obiettivo di rafforzare la presenza istituzionale sul territorio campano.

L’evento ha anche permesso di sondare il consenso interno al partito, con il sostegno espresso dai partecipanti che potrebbe avere un ruolo chiave nella definizione del candidato ufficiale per la Regione. La manifestazione di Paestum ha così lanciato un messaggio chiaro: Fratelli d’Italia è pronto a giocare un ruolo centrale nella politica campana, con la Campania come banco di prova strategico per il futuro della leadership del partito.

Exit mobile version