Cronaca Salerno, Salerno

Francesco Gallo eletto nuovo presidente della Lega Navale di Palinuro

francesco gallo presidente lega navale palinuro
Foto generica
Foto generica

Francesco Gallo è il nuovo presidente della Lega Navale di Palinuro, eletto con la lista “Avanti Insieme” per rilanciare le attività e promuovere i valori del mare e dell’ambiente. Lo riporta Giornale del Cilento.

Francesco Gallo nuovo presidente della Lega Navale di Palinuro

Lunedì 1 luglio si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi della Sezione di Palinuro della Lega Navale Italiana. L’evento, molto partecipato dai soci, ha visto prevalere la lista “Avanti Insieme” con a capo il professor Francesco Gallo, nominato nuovo presidente.

Il motto “Avanti insieme” rappresenta più di uno slogan: incarna lo spirito di collaborazione e inclusione con cui Gallo e il suo team intendono guidare la sezione. Il loro impegno sarà rivolto a promuovere i valori legati al mare, alla tutela ambientale e all’educazione civica, con particolare attenzione ai giovani.

Le elezioni

Francesco Gallo, uno dei soci fondatori della Lega Navale di Palinuro, ha ottenuto la fiducia dei membri con l’obiettivo di rilanciare le attività dell’associazione e rafforzarne il ruolo nella comunità locale. L’incarico viene affrontato con entusiasmo e determinazione, supportato da un gruppo unito e con una visione condivisa.

Sono stati inoltre eletti: Mario Errico, Mario Simonelli, Raffaele Valente, Nicola Vigorito, Paolino Vitolo, Felice Tambasco, Federico Licusati e Maria Di Vece. A tutti va l’augurio di un proficuo lavoro, con la speranza che, “andando avanti insieme”, la Lega Navale di Palinuro possa raggiungere importanti risultati e valorizzare il patrimonio marittimo, culturale e naturalistico del territorio.

palinuro

Ultime notizie