La fortuna, anticipazioni 31 maggio: la prima puntata della miniserie di Rai 1 che andrà in onda questa sera in prima serata. La serie spagnola è tratta dalla graphic novel El Tesoro del Cisne Negro. In seguito al ritrovamento di un relitto carico di monete d’oro e d’argento da parte del cacciatore di tesori, Frank Wild, inizierà una difficile missione per il diplomatico Alejandro Ventura.
La fortuna: anticipazioni stasera, 31 maggio
Arriva il finale della miniserie: è il momento del processo dedito a stabilire a chi spetta il tesoro ritrovato dall’esploratore Frank Wild. Alex e Lucía volano ad Atlanta per prendere parte al processo che alla fine determinerà la legittima proprietà del tesoro.
L’avvocato Jonas Pierce riesce nel suo intento e vince la causa per il regno di Spagna. Successivamente Alex si dirige a Washington per coordinare l’operazione di ritorno in Spagna del preziosissimo tesoro, ma Wild non si è ancora arreso e ricorre al Congresso americano per ottenere una nuova legge in merito al diritto marittimo. Alex riuscirà a riportare il prezioso tesoro, stimato sui 500 milioni di dollari, dalla Georgia fino alla Spagna?
Nella puntata di ieri, cosa abbiamo visto?
La prima puntata della miniserie intitolata La fortuna vedrà come protagonista in azione Frank Wild, uno spregiudicato cacciatore di tesori. Quest’ultimo a capo della compagnia americana Atlantis che si occupa di ricerche subacquee, farà un ritrovamento sensazionale. L’uomo, stando alle anticipazioni, nel corso di una delle sue tante operazioni di recupero, troverà un relitto carico di monete d’oro e d’argento nei pressi dello stretto di Gibilterra.
Come riporta il sito Tvpertutti, ovviamente, vorrà tenere per sé il tesoro, ma dovrà anche fare i conti con il governo spagnolo che non avrà nessuna intenzione di arrendersi senza far nulla visto che la nave ritrovata sembra essere un’antica fregata iberica per cui le autorità riterranno che il tesoro debba andare nelle casse dello stato.
La fortuna: dove vedere, streaming
La prima puntata de La fortuna in onda in onda lunedì 30 maggio 2022 su Rai Uno alle ore 21.20. Ricordiamo che tutte le puntate saranno disponibili, in diretta e poi successivamente in streaming anche sull’app RaiPlay.








