Aggressione alle prime ore dell’alba questa mattina, 23 marzo, a Foggia, un uomo di 31 anni è stato accoltellato in strada. Ancora da chiarire le dinamiche dell’aggressione, l’uomo è ricoverato in gravi condizioni e al momento non è in grado di parlare. I sanitari del 118 sono stati allertati da alcuni residenti della zona.
Uomo accoltellato in strada a Foggia
Come riporta La Repubblica, l’uomo è stato ferito questa mattina in via Mogadiscio, zona stadio. Il 31enne ha riportato due ferite d’arma da taglio al busto ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni anche se, secondo valutazioni dei sanitari, non sarebbe in pericolo di vita.
Le dinamiche dell’aggressione sono ancora sconosciute. Le forze dell’ordine locali sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dei fatti. La vittima non è in grado di parlare e quindi fornire elementi investigativi ai carabinieri accorsi sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione da parte del 118. I soccorsi sarebbero stati allertati da alcuni residenti della zona. Un aiuto alle indagini potrà giungere attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.