Incubo per strada a Firenze: un uomo si sarebbe avvicinato con fare calmo, facendo finta di scambiare qualche chiacchiera con la coppia, poi ha scaraventato la ragazza a terra e viene violentata davanti al fidanzato. Una fuga durata poco perché i carabinieri lo hanno bloccato poco lontano. L’aggressore è un un 38enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi.
Firenze, una ragazza viene violentata davanti al fidanzato
Una serata di divertimento e allegria diventa un incubo per una donna di 33 anni che è stata aggredita e violentata da uno sconosciuto per le strade davanti al fidanzato nella notte tra sabato e domenica. L’aggressione all’uscita da un locale.
La dinamica
La donna e il fidanzato erano nei pressi di un fast food quando sono stati avvicinati dall’aggressore con fare calmo. L’uomo, facendo finta di scambiare qualche chiacchiera con la coppia, ha poi scaraventato la donna a terra e le ha strappato i vestiti
Fortunatamente le sue urla e quelle della fidanzata hanno attirato l’attenzione di altri passanti che sono accorsi e gli hanno dato manforte, riuscendo infine a mettere in fuga l’aggressore.
La fuga
Una fuga durata poco perché i carabinieri lo hanno bloccato poco lontano. Si tratta di un 38enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi che ora deve rispondere di violenza sessuale aggravata.