Site icon Occhio di Salerno

Banca Monte Pruno: filiale di Teggiano premiata tra le migliori del Gruppo Cassa Centrale nel Contest Prestipay 2025

filiale monte pruno teggiano premiata contest prestipay 2025

La filiale di Teggiano

La filiale di Teggiano della Banca Monte Pruno si distingue nel Contest Prestipay 2025 del Gruppo Cassa Centrale: è stata premiata per risultati, impegno e qualità del servizio. A ricevere il premio, oltre al Preposto Alfiero Albanese, anche gli Addetti Back-Office Gianpiero Coccaro e Teresa Granieri.

Teggiano, la filiale Monte Pruno eccelle nel Contest Prestipay 2025

Un traguardo di prestigio per la Banca Monte Pruno: la filiale di Teggiano si è classificata tra le migliori dell’intero Gruppo Cassa Centrale nel Contest Prestipay 2025, distinguendosi per risultati, impegno e spirito di squadra. Il contest, promosso da Prestipay, società del Gruppo specializzata nel credito al consumo e nei finanziamenti personali, ha valutato le filiali attive tra il 1° aprile e il 31 luglio, premiando quelle capaci di coniugare efficacia commerciale e qualità del servizio nel collocamento dei prodotti Prestipay.

Il riconoscimento è un motivo di orgoglio per il team di Teggiano, guidato dal Preposto Alfiero Albanese, che con professionalità e dedizione ha raggiunto performance di alto livello, affermando la filiale tra le eccellenze del Gruppo. La cerimonia di premiazione, ospitata presso la filiale stessa, ha visto la partecipazione del Direttore Generale Cono Federico, che ha sottolineato l’importanza delle persone nella crescita dell’istituto: “La nostra forza risiede nella professionalità, nella capacità di fare squadra e nel senso di appartenenza quotidiano. La filiale di Teggiano dimostra come passione e coesione si traducano in risultati concreti, a beneficio della comunità e della clientela”.

A ricevere il premio, oltre al Preposto Alfiero Albanese, anche gli Addetti Back-Office Gianpiero Coccaro e Teresa Granieri, protagonisti di un successo condiviso che rafforza la solidità del modello operativo Monte Pruno e conferma la vocazione della banca a crescere insieme al territorio, coniugando tradizione, innovazione e umanità.

Exit mobile version