Fidati di Me, la trama della nuova serie disponibile su Netflix da oggi, 22 aprile 2022. Dalla fortunata collaborazione dello scrittore americano Harlan Coben con Netflix nasce l’ennesimo riadattamento dei suoi romanzi thriller. Questa volta il luogo è Varsavia e la persona scomparsa è Adam, che svanisce nel nulla dopo la morte sospetta del suo migliore amico.
Fidati di Me: la trama della nuova serie Netflix
Come riporta il sito Tv Serial, Anna e Michal Barczyk vivono una vita tranquilla nella loro casa in un quartiere residenziale di Varsavia insieme ai due figli. La morte misteriosa di un giovane ragazzo scuote la comunità, abituata a nascondere i problemi dietro l’agiatezza e l’apparente perfezione.
Anna sente che qualcosa non va nel figlio Adam, poiché la vittima era il suo migliore amico. E quando anche il ragazzo fa perdere le sue tracce, Anna pensa che il figlio stia scappando da una situazione difficile in cui lui e l’amico si erano cacciati. L’istinto materno la porta in giro per i luoghi più disastrati e pericolosi della città in cerca di risposte. Misteri si intrecciano nella storia, che si fa ancora più complicata quando anche un’altra ragazza viene rapita da una coppia criminale.
Un tabblet scomparso sembra essere l’unica chiave per arrivare a capo della vicenda, ma il falso equilibrio che prima teneva insieme la comunità della Beverly Hills polacca si è rotto per sempre. Svelati tutti i segreti e tolte tutte le maschere, niente è più come prima.