Chiara Ferragni: Coca Cola sospende la campagna pubblicitaria. Un nuovo grattacapo per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Dopo lo scandalo Pandoro gate i brand continuano a scaricarla. Anche la Coca Cola ferma lo spot. Andiamo a scoprire tutti i dettagli la notizia.
Chiara Ferragni: Coca Cola sospende la campagna pubblicitaria
La bevanda più famosa al mondo aveva scelto l’imprenditrice digitale lo scorso dicembre, per girare uno spot pubblicitario che sarebbe dovuto uscire a fine gennaio, sfruttando l’avvio di Sanremo previsto il prossimo 6 febbraio.
Nel 2023, l’influencer aveva partecipato al Festival della canzone italiana facendo molto parlare di sé. Sia per gli abiti scelti per comunicare l’empowerment femminile e sia per il marito Fedez, nel mirino della stampa e degli hater per il duetto con Salmo e per il bacio con Rosa Chemical.
Nelle ultime ore Ferragni è tornata a pubblicare sui social dopo il silenzio che andava avanti dallo scorso 18 dicembre. Lo ha fatto attraverso alcune storie Instagram pubblicate a distanza di un giorno le une dalle altre.
Il suo ritorno sui social non sarebbe casuale: l’influencer, infatti, “in questi giorni avrebbe firmato un importante contratto con un marchio che fa parte di un colosso internazionale, che presto potrebbe fare capolino in una delle sue stories su Instagram”.
Se alcuni marchi, come per l’appunto Coca Cola o Safilo, che di recente ha annunciato l’interruzione del rapporto con Chiara Ferragni, hanno preferito allontanarsi, sono numerose, invece, le aziende che in questi giorni non si sono esposte rimanendo comunque al fianco dell’imprenditrice digitale in attesa che si calmino le acque.









