Prima il femminicidio dell’ex moglie Federica Torzullo poi il suicidio dei genitori: Claudio Carlomagno è disperato dopo aver saputo la notizia, dal carcere però non si dice pentito di ciò che ha fatto. “Voglio uccidermi ma non ho il coraggio”, avrebbe dichiarato.
Femminicidio di Federica Torzullo, Claudio Carlomagno pentito
Claudio Carlomagno, reo confesso del femminicidio dell’ex moglie Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia e rinchiuso nel carcere di Civitavecchia, ha confessato di essere disperato dopo aver appreso la notizia del suicidio dei suoi genitori, Maria Messenio e Pasquale Carlomagno. Tanto dispiacere che ha dichiarato di aver voglia di uccidersi ma di non avere il coraggio. A riportato è LaPresse citando fondi penitenziarie.
Al momento l’uomo si trova rinchiuso in una cella priva di suppellettivi, con degli slip di carca e una coperta per ripararsi dal freddo. Questo è il trattamento previsto dai protocolli in caso di rischio di autolesionismo. Inoltre è stata intensificata la misura di sorveglianza. Nonostante la disperazione, le stesse fonti dichiarano che l’uomo non si sarebbe pentito di aver ucciso l’ex moglie lo scorso 9 gennaio. Inoltre avrebbe chiesto di poter vedere il figlio di dieci anni che si trova in affidamento ai nonni materni.









