Site icon Occhio di Salerno

Fedez atterra all’aeroporto di Salerno: volo privato e dj set al Festival dell’Accoglienza di Sanza

Fedez aeroporto salerno 28 agosto

Fedez all'aeroporto di Salerno

Fedez atterra all’aeroporto di Salerno con Giulia Honegger e raggiunge Sanza per il Festival dell’Accoglienza. Allo scalo salernitano, Fedez è stato accolto dai fan tra selfie e autografi. Lo riporta Il Mattino.

Fedez atterra all’aeroporto di Salerno: il rapper a Sanza per il Festival dell’Accoglienza

Il rapper Fedez è atterrato all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi e del Cilento con un volo privato dalla Sicilia, accompagnato dalla sua nuova compagna Giulia Honegger, per partecipare al Festival dell’Accoglienza di Sanza, in provincia di Salerno. L’evento clou è avvenuto nella serata di ieri nella villa comunale, con l’ouverture del Collettivo Cvlture alle 21.30 e il dj set del cantante a seguire.

Allo scalo salernitano, Fedez è stato accolto dai fan tra selfie e autografi, confermando il ruolo sempre più strategico dell’aeroporto per l’economia turistica e per il transito di vip diretti verso le località della Costiera Amalfitana e del Cilento. Nei prossimi giorni, lo scalo sarà teatro di altri arrivi illustri, tra cui quello di David Beckham, attualmente a bordo del suo yacht al Marina d’Arechi, pronto a ripartire con un jet privato.

Exit mobile version