Gossip

Federico Fashion Style, la verità sull’addio a Letizia: ”Lei mi ha diffidato”

Federico Fashion Style, ospite a Verissimo ha chiarito alcune verità sull’addio alla sua compagna Letizia. Ha addirittura parlato di una diffida da parte sua. Sicuramente in tv è apparso dimagrito e molto provato dalla situazione. Sembra non stare molto bene.

Federico Fashion Style: la verità sull’addio a Letizia

Il noto imprenditore ha innanzitutto dichiarato: “Sapevo che prima o poi sarebbe successo – dice il volto tv ed imprenditore. C’ho tenuto tantissimo alla nostra storia, ma le cose non andavano bene da un po’. E’ una donna speciale e rispetto la sua scelta”. C’è da dire che i due si sono conosciuti sin da piccolissimi, quando avevano 16 anni. Purtroppo, però, negli ultimi tempi le cose non stavano andando per niente bene. Poi ha confessato: E’ stata una scelta condivisa, ma io sono venuto a saperlo tramite un post su Instagram. Poi continua aggiungendo: ”Ok, ne avevamo parlato, ma lei presa da un momento di difficoltà e dalla fragilità dovuta alla morte del padre, ha dato l’annuncio dell’addio su Instagram”.

I rapporti oggi: lei lo ha diffidato

Insomma, i rapporti oggi non sono dei migliori. Infatti lei lo ha diffidato. “Non posso spiegare quali erano i nostri problemi, perché purtroppo c’è una diffida da parte sua. E non posso dire precisamente motivi della separazione. Ma io dico con onestà che sarei andato avanti a vita al suo fianco, perché non so vedermi accanto ad un’altra persona. E’ stata colei che mi ha sempre supportato in tutte le mie scelte”. Poi dichiara di portare ancora la fede: “E’ stato un rapporto importante, abbiamo voluto la bimba. L’ho amata alla follia e, anche se non andavamo più d’accordo, io ci tengo tantissimo. Tengo ancora la fede di fidanzamento. Perché, anche se lei ha preso questa decisione, io la sento ancora vicina”. 

Le critiche sull’ambiguità sessuale

Poi la Toffanin fa una domanda molto importante: ‘‘Ma è stato forse il successo a scalfire la relazione, oppure le critiche di ambiguità mosse a Federico (da più parti si è molto vociferato di un orientamento sessuale diverso da quello dichiarato)?’‘, chiede senza peli sulla lingua la Toffanin. Ma Federico risponde con un secco “no”, “sebbene alcune persone abbiano detto cose forti”, conclude. Insomma, la situazione, almeno per il momento, non sembra essere delle migliori.

federico fashion style

Ultime notizie