Stasera in TV, Tv e Spettacoli

Fbi Most Wanted, anticipazioni 18 agosto: omicidi e scoperte

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Fbi Most Wanted, che andrà in onda stasera 18 agosto 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fbi Most Wanted: anticipazioni 18 agosto

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted, racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto ai precedenti.

Le due puntate di questa sera

Nella prima puntata, intitolata LaCroix, vedremo la squadra, che ora conta anche Kristin tra i suoi membri, mentre affronta dei pericolosi sovversivi implicati nell’attacco a Capitol Hill: l’ideologia cieca arma la rabbia di chi si scaglia contro il potere costituito.

La seconda puntata, in onda questa sera, si intitola A fin di bene. La squadra si mette sulle tracce di un ragazzo fuggito da un riformatorio privato e determinato a punire tutti coloro che hanno fatto del male a lui e ai suoi compagni di sventura. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay. (Fonte: IlSussidiario).

anticipazioni

Ultime notizie