Site icon Occhio di Salerno

Fbi Most Wanted, anticipazioni 14 luglio: omicidi e scoperte

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Fbi Most Wanted, che andrà in onda stasera 14 luglio 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fbi Most Wanted: anticipazioni 14 luglio

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted, racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto ai precedenti.

Le due puntate di questa sera

L’episodio 7 si intitola Biglietto vincente. Jess e la sua squadra stanno cercando Travis Russel, accusato dell’omicidio di una donna che aveva vinto alla lotteria poco tempo prima. L’uomo riesce a fuggire proprio il giorno della prima udienza del processo. Da quel momento tutti coloro che si sono approfittati di lui sono in pericolo. La sua voglia di vendetta è alimentata da una rabbia cieca.

L’episodio 8, invece, si intitola Scomparso nel nulla. Nella squadra di LaCroix entra un nuovo agente, Ortiz: la Task Force Fuggitivi sta cercando Caleb. Nello specifico si tratta di un bambino scomparso dopo che la madre e la nonna sono state brutalmente assassinate. Le tracce li portano da un certo Samuel, che era stato accusato e poi assolto dall’accusa di aver rapito e ucciso un altro bambino undici anni prima. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay. (Fonte: MediasetPlay).

Exit mobile version