Stasera in TV, Tv e Spettacoli

Fbi Most Wanted, anticipazioni 11 agosto: omicidi e scoperte

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Fbi Most Wanted, che andrà in onda stasera 11 agosto 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fbi Most Wanted: anticipazioni 11 agosto

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted, racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto ai precedenti.

Le due puntate di questa sera

Nella prima puntata in onda questa sera, Lacroix e gli agenti stanno cercando un’agente della DEA (l’antidroga americana) che era in una missione sotto copertura e di cui si sono perse le tracce. Tutti quelli coinvolti nel traffico di droga vengono ritrovati morti per mano di una coppia di motociclisti spietati. Sarah si trasferisce definitivamente a casa di Jess e Tali.

Nella seconda puntata in onda questa sera vedremo un traffico internazionale di minorenni vendute a uomini ricchi e potenti per poi ricattarli si affianca a un traffico di droga, in cui sono coinvolti agenti del Mossad. La squadra di Lacroix è messa a dura prova da un’indagine. Scopriremo che però niente è quel che sembra. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay. (Fonte: IlSussidiario).

anticipazioni

Ultime notizie