Tv e Spettacoli

Fate: The Winx Saga 3, perché è stata cancellata?

Fate: The Winx Saga 3, perché è stata cancellata? Da poco è disponibile sulla piattaforma la seconda stagione della serie tratta dall’omonimo cartone animato italiano ideato da Iginio Straffi. La prima stagione aveva ottenuto un buon successo!

Fate: The Winx Saga 3, perché è stata cancellata?

Il creatore di Fate: The Winx Saga ha annunciato online che la serie è stata cancellata da Netflix e quindi non tornerà con gli episodi della stagione 3. La storia di Bloom e delle altre ragazze dotate di poteri magici, adattamento live-action del popolare progetto animato, si conclude quindi con la seconda stagione.

Brian Young, che è stato alla guida di Fate: The Winx Saga, ha scritto online in un post pubblicato su Instagram: “Questa non è una notizia divertente da condividere, ma Netflix ha deciso di non proseguire con la terza stagione, ed è un aggiornamento particolarmente duro perché so quanti tra di voi hanno amato questa stagione. Ed è un lato positivo che mi spezza il cuore, ma è comunque un qualcosa di positivo. Sono orgoglioso di tutte le persone che hanno lavorato alla serie e così felice per aver potuto raccontare le storie che abbiamo realizzato. Il nostro cast e la troupe hanno lavorato duramente per creare questo mondo e questi personaggi. Sono grato per ognuno di loro e per il fatto che tutti voi abbiate guardato la serie. Sono stati quattro anni fantastici. Spero che ci rivedremo in futuro!”.

Fate: The Winx Saga 2, come finisce la seconda stagione?

Nell’ultima puntata Stella apre il biglietto che Sebastian diede a Beatrix: “Isobel e Darcy Daniels, 1a Tewksbery, Diamond Hill”, si tratta dell’indirizzo delle sorelle di Beatrix. Stella sembra decisa a trovarle. Quando la Fata lascia il cimitero, un improvviso vento stravolge la tomba e un umanoide senza volto emerge da un portale tra le lapidi. Nel Regno dell’Oscurità, Bloom riesce a trovare una torre, la raggiunge ed entra al suo interno. Di fronte a lei trova una donna rivolta verso un braciere. La figura si volta e Bloom dice: “Mamma?”.

Netflixserie tv

Ultime notizie